Ilary Blasi addio definitivo a Mediaset! Nemmeno la De Filippi la salva

ilary blasi maria de filippi

Stessa sorte di Barbara D’Urso quella che interesserà Ilary Blasi. La show girl è fuori da Mediaset, al momento. Lo assicura il magazine Oggi che ha scritto che ciò che Pier Silvio Berlusconi ha lasciato intendere un mese e mezzo fa durante la presentazione dei palinsesti, vale a dire che L’Isola dei Famosi potrebbe subire uno stop in questa stagione, è un fatto confermato.

Di conseguenza ad oggi l’ex moglie di Francesco Totti è senza programmi e contratti. Nelle ultime settimane si era parlato della possibilità di vederla a Temptation Ilsand Winter ma a quanto pare nemmeno Maria è disposta a darle una chance.

Ilary Blasi silurata anche da Maria De Filippi?

A riportare l’indiscrezione spinosa Alberto Dondolo che ha lasciando una bomba su Ilary Blasi. Pare che ai vertici Mediaset non è piaciuto lo stile dell’ultima Isola dei Famosi. Con le nuove direttive di Pier Silvio, ‘amministratore delegato vuole eliminare tutta quella patina ‘trash’ che ha pervaso i reality e altri programmi per anni.

Come ormai è noto a tutti, la vittima principale è stata Barbara D’Urso ma a seguirla ci sarebbe anche l’ex di Totti. Nelle scorse settimane è circolata voce di una nuova conduzione, o meglio di un’ancora lanciata da Maria per salvare il suo posto. Al momento non ci sarebbero conferme ma sembra che tale ipotesi è del tutto infondata.

Nessuna conferma nemmeno per Temtpation Winter

Il motivo è molto semplice: Temptation Winter non è nemmeno sicuro che venga prodotto questo inverno. Pier Silvio Berlusconi ha detto che c’è l’idea di confezionarlo, ma che se ne riparlerà più avanti.

Laddove lo si faccia, sarà prodotto naturalmente dalla Fascino Pgt della De Filippi che, come al solito, avrà carta bianca sulla conduzione e sul cast. Il punto è che prima deve esserci certezza che lo show veda la luce, cosa che oggi non c’è.