Un posto al sole, spoiler: dopo 20 anni di addio ritorna la dark lady più amata di sempre

Un posto al sole

Un posto al sole regala sempre grandi colpi di scena e questo che vi stiamo per svelare è uno spoiler che vi farà sicuramente tremare.

Le prossime saranno settimane di grande attesa per gli spettatori di Raitre, visto che si profila un ritorno d’eccezione all’interno del cast. Si tratta di un personaggio lontano dal set da 20 anni ma molto amato dal pubblico. Ma andiamo a vedere di chi si tratta

Spoiler Un posto al sole: ritorna la Contessa Palladini

Stiamo parlando di un personaggio che è stato presente sin dalla prima puntata – il debutto di ‘Un posto al sole’ porta la data del 21 ottobre 1996 – e che poi è uscito di scena nel 1998, per tornare nel 2000 e uscire di nuovo dal cast. Ma ecco che dopo venti anni sta per tornare di nuovo.

un posto al sole spoiler contessa
la contessa palladini – ida di benedetto

Di chi stiamo parlando? Beh, delle Contessa Palladini, riconosciuta dal pubblico come la perfida “dark lady” di Palazzo Palladini. Il suo personaggio è interpretato da Ida Di Benedetto, protagonista di una carriera a dir poco soddisfacente cn alle spalle più di 40 film, la partecipazione a una trentina di produzioni televisive e una decina di opere tv di cui è stata produttrice.

Tante novità in arrivo nella soap opera

Dopo il ritorno del personaggio del dottor Luca De Santis, primario dell’ospedale dove lavorano Ornella e Rossella nella soap opera, questo inaspettato ritorno della contessa Palladini, alias Ida di Benedetto, sarebbe ancora più clamoroso.

Anche perchè si tratta di un ritorno che già ha entusiasmato i fan dato che quando incontrano l’attrice per strada tutti le chiedono quando ritorna. Ricordiamo infine che è anche in arrivo la dottoressa che ha curato Lara durante la gravidanza e che è la seconda persona a sapere la verità su Tommaso. Insomma, nei prossimi episodi di Un posto al sole ci attendono davvero molti colpi di scena.