Anticipazioni “Un posto al sole” dal 4 settembre: Roberto scopre tutto

un posto al sole anticipazioni

Ci saranno grandi cambiamenti in arrivo ad Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nella settimana che vanno dal 4 all’8 settembre nuove novità interesseranno i protagonisti della soap opera. Questo periodo ci regalerà una panoramica mozzafiato di intrighi inarrestabili, rivelazioni esplosive e passioni che bruciano più intensamente che mai.

In particolar modo vedremo Roberto Ferri finalmente aprire gli occhi e capire realmente come stanno le cose. Marina con quelle sue parole è riuscita a mettergli la pulce nell’orecchio lasciandolo pieno di dubbi.

Un posto al sole: Roberto Ferri avvolto da mille dubbi su Lara

Roberto Ferri fino ad oggi ha sempre dimostrato tutta la sua debolezza ed innocenza. Un uomo abbindolato dalle parole di Lara e dalla sue gesta lo hanno portato ad allontanarsi in maniera definitiva da Marina. La Giordano come abbiamo visto negli ultimi appuntamenti ha provato a fargli aprire gli occhi sulla Martinelli ma alla fine è riuscita solo a prendersi della pazza.

Le anticipazioni di Un posto al sole però rivelano che il Ferri inizierà a pensare quanto le ha detto la sua ex moglie e il timore di non essere il padre biologico di Tommy si insinuerà nella sua mente. I dubbi si fanno strada, scuotendo le sue certezze.

Anticipazioni: Il Ferri rifiuta Lara, Bricca è malata

Mentre un’ombra si abbatte su Roberto, Palazzo Palladini vedrà due abitanti lasciare la scena. Marina si rimetterà in sesto dopo un periodo di debolezza e farà una scelta che ci toccherà il cuore: lascerà la dimora. Ovviamente a seguirla ci penserà la sua domestica, Silvana.

Intanto, Lara avendo adesso Marina fuori dai giochi si avvicinerà pericolosamente a Roberto, proponendogli addirittura di andare a vivere insieme. Ma il Ferri questa volta non si lascerà abbindolare. Infine, le anticipazioni ci fanno sapere che ci saranno anche problemi per Giulia. La donna si troverà ad affrontare una dura verità: la sua adorata cagnolina Bricca soffre di demenza