Terra amara, anticipazioni fino all’8 settembre: uno dei protagonisti disperato

terra amara 13 giugno sospeso
salta la puntata di oggi di terra amara

Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nelle puntate che vanno all’otto settembre ci saranno grandi colpi di scena. Sermin racconterà a Demir che secondo lui Behice è coinvolta nella morte di Hunkar.

Gaffur intanto è disperato perché Behice sa che ha ucciso lui Hatip e quindi rischia di essere ricattato da lei. Saniye nota che Sevda si sta prendendo sempre più libertà all’interno della villa grazie al sostegno della famiglia Yaman e le due hanno un duro scontro verbale. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli

Terra Amara anticipazioni: Sermin confessa i suoi dubbi su Behice a Demir

La morte di Hunkar ha sconvolto Demir che adesso è pronto a tutto pur di scoprire chi ha potuto commettere un atto così terribile. Nei prossimi episodi vedremo che andare vicino alla verità sarà Gaffur che commissionato dal suo padrone per cercare il certificato di morte della madre troverà dei documenti che Hunkar aveva nascosto e che inchiodano Behice.

Inoltre, nello stesso tempo a mettere la pulce nell’orecchio dello Yaman sarà anche Sermin che le racconterà il suo dubbio. La donna credere che ad uccidere la zia sia stata proprio la zia di Mujgan. Cosa succederà?

Gaffur ha paura di Behice, Sanye e Sevda si scontrano

Le anticipazioni di Terra Amara relative alle puntate che vanno all’8 settembre si concentrano anche su Gaffur. Purtroppo, dopo la sua scoperta nella villa della Yaman su Behice, quest’ultima ha agito prima mettendo con le spalle al muro l’ex capomastro. La dark lady sa che l’uomo ha ucciso Hatip e se parlerà d quello che ha scoperto lo denuncerà alla guardia civile.