Grande Fratello, fuochi e fiamme tra i primi concorrenti: pregi, difetti e confessioni inedite

Grande Fratello concorrenti

Il Grande Fratello sta per cominciare e i primi sei concorrenti ufficializzati dallo staff del programma hanno rilasciato delle interviste al magazine TV Sorrisi e Canzoni in cui hanno parlato di questa avventura. Ciascuno di loro ha svelato quali siano stati i motivi che li hanno spinti a cimentarsi in questo reality show.

Ognuno ha un motivo ben preciso un carattere ben definito e dei modi di fare differenti. Pertanto, ci sono tutti i presupposti affinché ci siano fuochi e fiamme all’interno della casa. Vediamo cosa hanno rivelato.

Le prime confessioni dei concorrenti Vip del Grande Fratello

Partendo dai concorrenti Vip della prossima edizione del Grande Fratello che sono stati annunciati, Alex Schwazer ha detto di aver deciso di partecipare al programma per trasmettere la sua voglia di tornare alle gare per le qualificazioni alle Olimpiadi del 2024. A mancargli sarà soprattutto il suo cellulare  Tra i suoi pregi c’è la determinazione, di solito, infatti, non si arrende mai.

In merito alla seconda concorrente famosa invece, lei è Beatrice Luzzi. Lei è desiderosa di cimentarsi in questa nuova avventura. Tra i suoi pregi c’è l’empatia, mentre il difetto è che spesso è un po’ troppo diretta. Per quanto riguarda Grecia Colmenares, invece, ha accettato la proposta perché desidera dimostrare al pubblico di essere anche altro rispetto a quello che appare nelle fiction. La sincerità è il suo grande pregio, ma anche il suo difetto principale. Quindi, ce ne sarà da vedere delle belle.

Ecco cosa hanno svelato a caldo i concorrenti Nip

Passando, invece, ai concorrenti Nip di questa nuova edizione del Grande Fratello, essi hanno già generato un bel po’ di sgomento. In merito a Letizia Petris, lei ha detto di sentire di meritare questa avventura. Nella vita ha fatto tanti sacrifici, quindi questa per lei è una sorta di rinascita. Il suo difetto è che è molto permalosa, mentre tra i pregi annovera il fatto che dà una grande importanza ai sentimenti.

Vittorio Menozzi ha ammesso che è stata la curiosità a spingerlo ad accettare questa avventura. Tra i difetti annovera l’essere particolarmente competitivo, mentre tra i pregi c’è sicuramente il saper ascoltare gli altri. Infine, Giselda Torresan è desiderosa di mostrarsi per quello che è. Il suo difetto è che è piuttosto ingenua, mentre tra i pregi annovera la sincerità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)