Un posto al sole, anticipazione giovedì 7 settembre: doppio episodio. Roberto ha capito tutto, adesso è guerra

un posto al sole roberto

Giovedì sette settembre 2023 i fan potranno godersi un doppio appuntamento con Un posto al sol. Le anticipazioni ci fanno sapere che  Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini, lasciando Lara sola a perseguire il suo obiettivo di diventare parte integrante della vita di Roberto. Nel frattempo, Ferri inizia a nutrire dubbi sulla paternità di Tommaso tanto da essere pronto a chiedere il test di DNA.

Viola è sconvolta dalla scoperta di un possibile scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, e decide di indagare. Giulia è devastata dalla demenza di Bricca e dal mancato supporto di Luca. Mentre Viola cerca la verità su Damiano ed EduardoLara vuole conquistare Roberto definitivamente. Mariella si ritrova accidentalmente e nuovamente in conflitto con le sorelle Cirillo.

Anticipazioni 7 settembre: Roberto ha dei sospetti su Lara

Visto il nuovo stop di Un posto al sole per venerdì 8 settembre, la Rai ha ben deciso di regalare ai telespettatori con anticipo un doppio appuntamento. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina delusa ancora una volta da Roberto deciderà di lasciare il Palazzo e ovviamente porterà con se la sua domestica. La Giordano è delusa dal comportamento di Ferri ma sembra che i suoi avvertimenti su Lara abbiano messo la pulce nell’orecchio a l’imprenditore.

La Martinelli capito di aver adesso campo libero sul Ferri prova una nuova mossa strategica chiedendogli di andare a vivere assieme. Una mossa troppo azzardata dato che Roberto inizierà ad avere seri dubbi sulla ma anche sulla paternità del piccolo Tommaso.

Un posto al sole doppio appuntamento: Viola ha dei sospetti

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che dopo aver visto Damiano ed Eduardo insieme, Viola cercherà di capire la reale natura del loro rapporto.  Mariella si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una diatriba con le sorelle Cirillo.

Giulia invece è distrutta per aver scoperto della malattia della sua cagnetta e si renderà conto che Luca non le darà il supporto sperato