Pomeriggio 5, rissa dietro dietro le quinte: Myrta avrebbe fatto volare di tutto

Pomeriggio 5 regista

Sono passati solo due giorni dall’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque che vede alla conduzione Myrta Merlino, ma sembra essere già successo di tutto. Il caos è iniziato sin da subito, quando, nella prima puntata, sono stati ripresi dalle telecamere gli autori intenti a dare, tramite dei cartelloni, suggerimenti e indicazioni alla Merlino.

Questa sbavature tecniche non sono affatto piaciute alla Mediaset, che ha deciso di sostituire subito il regista Ermanno Corbella, con Franco Bianca. Un cambio che sembrerebbe non essere andato a genio alla giornalista, che, già nella puntata di ieri ha fatto notare tutto il suo dissenso.

Myrta Merlino una furia dietro le quinte: volati caffè e asciugamani

Dopo le voci circolate in rete sul licenziamento di Corbella, lo stesso regista ha voluto rompere il silenzio spiegando che non è stato cacciato da Mediaset ma che l’addio è stato deciso da parte di entrambi le parti. Inoltre, ha ammesso che la Merlino non ha nulla a che vedere con il suo allontanamento anzi… Poco fa, infatti, è stato diffuso un gossip secondo il quale Myrta, dopo il presunto licenziamento del regista, avrebbe tirato un caffè addosso a un autore.

Non solo, a quanto pare la giornalista avrebbe anche lanciato un asciugamano contro una parrucchiera. Un atteggiamento quella della conduttrice che non sarebbe piaciuto affatto tanto che si qualcuno ha pensato di far intervenire i sindacati. Chiaramente, è necessario ribadire che si tratta solamente di un’indiscrezione e che non c’è ancora nessuna conferma concreta riguardo questa vicenda.

Pomeriggio 5 rissa dietro le quinte: Myrta in difficoltà

Quel che sembra certo ad oggi è che l’inizio del nuovo Pomeriggio 5 non è stato affatto semplice. Non solo l’addio di Barbara D’Urso, ma anche tutto il cambiamento dello stesso programma sembra non convincere molto.

Inoltre, a questo bisogna aggiungere che tra poco inizia una nuova edizione de La vita in diretta che lo scorso anno ha sempre battuto la concorrenza. A tal proposito, diversi utenti si chiedono cosa starà pensando di tutto questo Pier Silvio Berlusconi….