Uomini e donne anticipazioni, Armando Incarnato è fuori: la decisione

Armando Incarnato
Armando Incarnato

Lunedì 11 settembre inizia una nuova stagione di Uomini e donne. Come ormai è noto a tutti in queste tre registrazioni Armando Incarnato non è stato presente. Secondo alcune indiscrezioni, il cavaliere potrebbe aver fatto una scelta importante per il suo futuro nel programma di Maria De Filippi.

In attesa di scoprire la sua decisione, tramite le indiscrezioni trapelate sulle prime registrazioni, scopriamo intanto chi sono i nuovi tronisti del trono classico in cerca dell’anima gemella. Ma andiamo a vedere i dettagli

Armando Incarnato assente: dietro l’addio ci sarebbe una spiegazione certa

La presenza di Armando Incarnato a Uomini e donne non è ancora certa! Secondo le anticipazioni sull’ultima registrazione avvenuta, il cavaliere non era presente in studio ed essendo la terza volta consecutiva, si inizia a presupporre che non sarà presente nella nuova stagione.

Se tale scelta fosse vera bisogna capire se sia stata una decisione sua o della redazione. Infatti, molti telespettatori da casa sono convinti che il cavaliere non prenderà parte al programma per via delle nuove regole dettate da Pier SIlvio Berlusconi.

Uomini e donne, nuova stagione: tutte le novità

Mentre si attende la partenza del programma su Canale 5, prevista per lunedì 11 settembre, dalle anticipazioni emergono le riconferme degli opinionisti, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Su quest’ultima era circolato in rete un addio al programma ma a quanto pare si è trattato solo di una fake news.

Inoltre nel parterre è stata confermata anche la storica dama Gemma Galgani, così come Roberta Di Padua e altri. Ma non è tutto perchè nel parte è ritornata anche Barbara De Santi ed Elio. Infine, ricordiamo ai telespettatori che da quest’anno il format di Maria De Filippi cambierà orario. L’inizio è previsto sempre per le 14.45 circa, ma terminerà con anticipo, ovvero non più alle 16.10 ma bensì alle 16.00.