La Volta Buona, Caterina Balivo fa spoiler sulla prima puntata: tra gli ospiti attore Paradiso delle signore

La Volta Buona Caterina Balivo

Lunedì 11 settembre, a partire dalle ore 14:00 e fino alle 16:00 apriranno i battenti del nuovo format di Rai 1 condotto da Caterina Balivo chiamato La Volta Buona. Nel corso dell’appuntamento odierno con il TG1 Mattina Estate la conduttrice ha fatto degli spoiler in merito al primo appuntamento del nuovo show.

Nello specifico, la presentatrice si è soffermata su quelli che saranno gli ospiti che saranno presenti e si lasceranno intervistare da lei. Tra i protagonisti appare anche un attore molto amato del Paradiso delle signore. Vediamo di chi si tratta e tutto quello che è emerso.

Dal Paradiso delle signore a La Volta Buona: ecco chi ci sarà lunedì 11 settembre

La prima puntata de La Volta Buon con Caterina Balivo si accinge ad aprire i battenti. La conduttrice si è detta estremamente felice di cimentarsi in questo nuovo progetto, specie perché erano diversi anni che, ormai aveva lasciato la Rai. Ad ogni modo, il nuovo format si prefigura essere un momento di intrattenimento e curiosità dove i telespettatori potranno allietare i loro pomeriggi.

La collocazione che è stata affidata al programma fa da traino anche al lancio della nuova stagione del Paradiso delle signore, che aprirà i battenti nello stesso giorno. Ebbene, per l’occasione, nella prima puntata ci sarà un volto molto amato della fiction di Rai 1, stiamo parlando di Alessandro Tersigni, che nella soap opera interpreta Vittorio Conti. La sua ospitata è legata al fatto che nella parte conclusiva dello show ci si dedicherà al backstage delle fiction più amate dal pubblico da casa. Considerando che lunedì ripartirà il Paradiso, dunque, non si poteva fare altro che coinvolgere uno dei suoi protagonisti.

Caterina Balivo fa altri spoiler sul nuovo format di Rai 1

Oltre a Tersigni, però, nella prima puntata de La Volta Buona Caterina Balivo intervisterà anche un altro esponente del mondo dello spettacolo molto famoso. Lui è Tullio Solenghi. A tal proposito, la conduttrice ha detto di essere molto felice di fare questo incontro in quanto non le è mai capitato di intervistare questo protagonista. Per lei, dunque, si tratterà di un momento molto importante e interessante.

Per il resto, poi, le anticipazioni della prima puntata del nuovo format rivelano che verrà trattata anche la vicenda di una ragazza che ha un trascorso molto particolare alle spalle. Inoltre, non mancheranno momenti di intrattenimento puro e di interazione con il pubblico da casa.