Forum al via oggi 11 settembre, torna Edoardo Donnamaria: le parole della Palombelli

Edoardo Donnamaria Forum

Oggi, lunedì 11 settembre, riaprono i battenti della maggior parte dei programmi Mediaset. Tra di essi c’è anche Forum che, inaspettatamente, e contrariamente a quanto emerso un po’ di tempo fa, vede nuovamente protagonista Edoardo Donnamaria. 

L’ex concorrente del GF Vip sembrava essere stato allontanato dalla trasmissione a causa dei comportamenti adoperati all’interno della casa più spiata d’Italia. I vertici dell’azienda, però, hanno deciso di apportare una drastica modifica a tale decisione presa precedentemente.

Il ritorno di Edoardo Donnamaria a Forum: le parole di Barbara Palombelli

Edoardo Donnamria torna nuovamente a Forum. L’ex volto del GF Vip sembrava essere stato fatto fuori dai vertici dell’azienda, così come capitato per tutti gli altri ex volti del reality show che hanno preso parte a quell’edizione. Adesso, però, è arrivata una notizia del tutto differente. Edoardo, infatti, è nuovamente al suo solito posto all’interno del noto Tribunale di Canale 5. Barbara ha commentato la cosa dicendo che sia stata una scelta saggia quella di riaverlo in studio, altrimenti il numero di donne all’ascolto sarebbe calato.

Forum riapre i battenti per la 39esima edizione. Il programma si sdoppierà, in quanto andrà in onda nella versione tradizionale su Canale 5 a partire dalle ore 11:00, mentre ci sarà Lo Sportello di Forum su Rete 4 alle 14:00. Tra le grandi notizie di questa nuova edizione c’è il ritorno di Edoardo. Il ragazzo affiancherà, come era solito fare nelle edizioni precedenti, il suo amico Paolo Ciavarro, e non solo. Tra i bei ragazzi del format, infatti, ci saranno anche Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Ladislao Liverani, Roberta Fontana e Giulia Campesi.

Altre news e novità su Forum

Oltre al ritorno di Edoardo Donnamaria nella nuova edizione di Forum, però, ci sono anche altre conferme. Alla guida della trasmissione, naturalmente, era indubbia la presenza di Barbara Palombelli. In merito ai giudici, invece, di puntata in  puntata si alterneranno  Melita Cavallo, Francesco Foti, Simona Napolitani e Bartolo Antoniolli. Il lavoro, poi, sarà coadiuvato dalla giornalista Giulia Lea Giorgi, la quale si occuperà degli approfondimenti giornalistici inerenti i vari casi trattati.

Grandi novità di quest’anno a Forum, poi, saranno l’introduzione dell’intelligenza artificiale e dell’avvocato del minore. Per quanto riguarda il primo si tratta di un sistema che consente di controllare in tempo reale eventuali sentenze analoghe a quella del caso trattato. La figura del giudice dei minori, invece, avrà il compito di monitorare la situazione dei più piccoli durante le separazioni dei genitori. Insomma, si prospetta una nuova stagione ricca di novità e colpi di scena.