Oroscopo 18 settembre 2023: Ariete un po’ in rosso, Bilancia già stanchi

Oroscopo 3 ottobre

Le previsioni dell’oroscopo del 18 settembre prevedono sorprese per i nati sotto il segno del Leone. I Capricorno devono essere un po’ più attenti e meticolosi, specie in ambito lavorativo.

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. I nati sotto questo segno dovrebbero prestare un po’ di attenzione alle finanze. Ci sono delle spese un po’ impreviste che potrebbero generarvi qualche problema. Cercate di essere un po’ più avveduti e attenti.

Toro. L’Oroscopo del 18 settembre vi invita ad essere meno polemici. Se sorgeranno dei disguidi, gestiteli in maniera un po’ più diplomatica. Per quanto riguarda l’amore, invece, sono previsti nuovi incontri.

Gemelli. Vi sentite un po’ bloccati da alcuni pensieri che attanagliano la vostra mente. Liberatevi di tutte le catene e cercate di osare. Molti di voi si sono tolti un peso da cuore in questi giorni, quindi, siate ottimisti.

Cancro. Ci sono delle belle novità in arrivo per quanto riguarda l’amore. Siate propositivi e propensi a gettarvi in nuove relazioni. In ambito sentimentale, invece, è meglio essere cauti e non dire cose che non si pensano.

Leone. Siete un po’ indecisi su alcune scelte che riguardano il vostro futuro. Se si tratta di faccende importanti, allora riflettete e non siate avventati. In amore potrebbe esserci qualche sorpresa.

Vergine. Vi sentite particolarmente inclini ad instaurare nuove conoscenze. Questo vale sia per la sfera professionale, sia personale. Meglio rischiare e fallire, piuttosto che andare avanti con il dubbio di quello che sarebbe potuto accadere.

Previsioni 18 settembre da Bilancia a Pesci

Bilancia. La settimana non comincia esattamente nel migliore dei modi. Siamo solo a lunedì, ma voi siete già stanchi. Cercate di trovare una quadra in modo da non incappare in problemi, soprattutto sul lavoro.

Scorpione. L’Oroscopo del 18 settembre vi invita ad essere lungimiranti. In ambito sentimentale ci sono delle novità all’orizzonte, ma dovete essere pronti a cimentarvi in situazioni importanti.

Sagittario. Giornata molto faticosa sul lavoro. Vi sentite un po’ fiacchi, ma non temete, verso il pomeriggio ci sarà una congiuntura astrale positiva che vi regalerà un po’ di forza e dinamismo.

Capricorno. Cercate di essere concentrati su quello che fate, altrimenti c’è il rischio di commettere degli errori. Dal punto di vista sentimentale, invece, è necessario aprire gli occhi, ci sono delle faccende da risolvere.

Acquario. Buon momento per quanto riguarda i nuovi incontri. Cercate di tenere alto l’umore e di concentrarvi di più sui vostri progetti futuri. Non curatevi troppo delle critiche e di quello che pensano gli altri.

Pesci. C’è necessità di seguire il proprio cuore. Siate sicuri di voi e onesti con voi stessi e con gli altri. Dal punto di vista professionale, invece, potrebbe nascere qualche intoppo dovuto alle divergenze di opinione.