Beatrice Valli e Marco Fantini si trasferiscono a City life: cosa propone la casa da 3 milioni di euro

Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli, ex protagonisti di Uomini e donne hanno finalmente realizzato il loro sogno. La coppia dopo tre anni di lavori di ristrutturazione si è trasferita nella loro nuova casa a City Life a Milano.

Insieme a loro, ovviamente traslocheranno anche i quattro figliAlessandro, 11 anni (avuto da Beatrice con l’ex compagno Nicolas Bovi), Bianca, 6 anni, Azzurra, 3 anni, e la piccola Matilde Luce, di 4 mesi. Inoltre, non è detto che la famiglia non si possa espandere ulteriormente nel futuro, considerando che Marco non ha mai nascosto di volere un altro figlio maschio.

Marco Fantini e Beatrice Valli: nuova casa a City Life

La coppia ha deciso di acquistare un mega appartamento nella zona più in e costosa di Milano. Infatti, come ben sapete qui ci abitano anche personaggi come Fedez e Chiara Ferragni. I due ex volti di Uomini e Donne hanno acquistato la casa nel 2020 e solo oggi, a distanza di anni, hanno finalmente potuto condividere un video girato nel giardino per poter mostrare le prime immagini della dimora. I due hanno preso villa al piano terra e che sia dotata di tutti i migliori comfort.

Si tratta di un appartamento di 300 metri quadri, con cinque stanze, nel complesso Residenze Libeskind 2, proprio lo stesso dove vive la coppia più famosa d’Italia, ovvero quella dei Ferragnez. Ma qual è il prezzo di acquisto?

La villa da tre milioni di euro è un sogno

Marco Fantini e Beatrice Valli di certo non si sono accontentati. Il costo esatto non è stato reso noto, ma, stando ai dati, un appartamento del genere si aggira intorno ai 3.300.000 euro. Dunque, viene da sé che l’ex coppia di Uomini e Donne avrebbe speso più di 3 milioni di euro.

Insomma, una cifra non alla portata di tutti. Come detto in precedenza in questa zona ci abitano molti personaggi dello spettacolo, tra cui anche i Ferragnez. Oltre a loro però ella stessa zona si trovano anche i calciatori Biglia, Kessié, Handanovic e Lautaro Martínez, e Federica Panicucci