Bestemmia al Grande Fratello 8, il Video non lascia dubbi: squalifica in arrivo per Garibaldi

giuseppe garibaldi gf

E’ partita davvero la bestemmi al Grande Fratello? Questa è la domanda che in tanti si stanno ponendo sui social dopo aver letto tale notizia. Ma cosa è successo? Secondo gli utenti di Twitter sarebbe davvero una brutta parola alla bocca di Garibaldi durante un momento di gioco nella Casa

Giuseppe, concorrente del reality, ha 30 anni è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria). Aveva iniziato a lavorare nel bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia, poi nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza per lavorare come collaboratore scolastico.

Bestemmia al Grande Fratello : il video che fa discutere

Secondo alcuni utenti non ci sono dubbi, Garibaldi ha bestemmiato e merita di essere squalificato. Alfonso Signorini infatti per questa edizione ha preteso rispetto delle regole, come del resto anche Pier Silvio e ora è il caso che tali regole vengano rispettate.  Ecco il VIDEO incriminato:

 C’è da dire però che su Twitter gli utenti si sono già divisi su chi ipotizza una squalifica lampo e chi invece non ha sentito proprio nulla. Voi da che parte state?

Anticipazioni Grande Fratello puntata 25 settembre. Vittorio e Claudio a rischio eliminazione

Domani sera 25 settembre va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Le anticipazioni ci fanno sapere che tra i più quotati all’eliminazione definitiva vi sono Claudio e Vittorio, dato che alcuni atteggiamenti avuti nel corso di queste prime settimane di permanenza nella casa, non sono piaciute al pubblico social. Tra i più amati nella Casa invece troviamo Gracia Colmares.

Largo spazio sarà dedicato anche alle nuove nominations ma anche ad approfondimenti sui concorrenti. Infine, ricordiamo il cambio programmazione. Il doppio appuntamento non sarà più il venerdì ma il giovedì sera. In questo modo, quindi, si eviterà la messa in onda in una serata in cui la maggior parte del pubblico giovane che segue il reality show potrebbe non essere davanti ai televisori,