Domenica In, anticipazioni 1° ottobre: Mara mette a segno 2 colpacci, puntata imperdibile

Mara Venier
Mara Venier

E’ partita davvero con il botto la prima puntata di Mara Venier e domenica 1° ottobre 2023, la conduttrice è già pronta a ritornare negli studi Fabrizio Frizzi per andare in onda con un nuovo appuntamento.

Stando alle prime anticipazioni la conduttrice avrebbe messo a segno due veri e propri colpacci per la sua Domenica In. Il prossimo appuntamento infatti si preannuncia davvero imperdibile e potrebbero bastare due nomi per farvi venire voglia di sintonizzarvi sulla prima rete pubblica domenica pomeriggio.

Domenica In anticipazioni 1° ottobre 2023: Mara pronta con due colpacci

Un nuovo appuntamento attende i fan di Mara Venier. Stando alle prime anticipazioni, la presentatrice Domenica potrebbe ricevere nel suo studio niente poco di meno che Fabrizio Corona, reduce del successo a Belve. L’ex re dei paparazzi si è raccontato al cospetto di Francesca Fagnani ed è pronto a rifarlo anche nello studio di Domenica In. Dopo le iniziali indiscrezioni, a confermare la sua presenza è stato il diretto interessato sul suo canale social.

Se già la presenza di Corona la dice tutta beh tenetevi forte perchè il secondo ospite non è da meno. Secondo quanto anticipato da DavideMaggio.it, sta per fare il suo ritorno nel programma di Mara Venier lei, l’ex “mamma e moglie”, Pamela Prati. La show girl ritorna laddove tutto è iniziato con la famosa storia di Mark Caltagirone. Archiviato ormai lo scandalo la 60enne adesso è pronta a riconciliarsi con l’amica di sempre.

Gli altri ospiti di Domenica 1° ottobre: puntata straordinaria

E’ ritornata più carica che mai Mara Venier con la sua Domenica In. I due nomi sopra elencati ovviamente non saranno gli unici ospiti della puntata. In studio prenderanno parte anche  Memo Remigi, che torna in Rai dopo il suo allontanamento, Giulia BevilacquaEnrico Brignano e Rocco Siffredi.

Tutti si racconteranno tra vita privata, scandali e successi… Per ora quindi non ci resta altro che attendere l’appuntamento stabilito. L’orario di messa in onda come sempre è alle 14.10 circa su Rai 1.