Un posto al sole venerdì 29 settembre 2023: salta l’appuntamento di oggi con la soap opera, cosa vedremo al suo posto

Un Posto al Sole spoiler

Brutte notizie per i fan di Un posto al sole. Purtroppo, l’ultimo appuntamento settimanale con la serie con andrà in onda per un piccolo cambiamento di programmazione.

Infatti, i telespettatori amanti delle vicende di Palazzo Palladini, dovranno aspettare lunedì per sapere come andrà a finire tra Viola e Damiano, ora che la Bruni è al corrente di quello che davvero sta combinando il Renda.

Un Posto al Sole: la Soap non va in onda venerdì 29 settembre 2023

Come anticipato in precedenza salta l’appuntamento di venerdì 29 settembre. La Soap non andrà in onda e verrà trasmessa direttamente lunedì due ottobre. Dopo l’inaspettata sorpresa delle due puntate di venerdì scorso, 22 settembre 2023 questa volta chiude la serie chiude con un giorno in anticipo.

Al suo posto, vedremo il documentario intitolato 4 giorni di Libertà. Napoli 1943, in onda con un’anteprima, a partire dalle 21.00. Per rivedere le vicende di Palazzo Palladini e per quelle di Viola e Damiano, dovremo aspettare la prossima settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena e di grandi sorprese.

Anticipazioni 2 ottobre: Viola salverà Damiano?

Viola si troverà a fare i conti con la verità su DamianoRosa le ha raccontato tutto ma soprattutto l’ha pregata di intervenire per salvare l’uomo che entrambe amano. La Bruni dovrà decidere se fermare davvero il Renda oppure, lasciare che faccia il suo lavoro nonostante la sua grande preoccuapzione. Per la donna sarà una scelta difficile da prendere ma alla fine prenderà la decisione giusta.

Infine, Otello e Renato saranno felici come non mai. In occasione della festa dei nonni, i due capiranno di avere accanto dei nipoti e una famiglia, davvero speciali. I due si sentiranno al settimo cielo con accanto le persone che amano. Infine, largo spazio anche alle vicende di Roberto , Ida e Marina. La coppia oltre ad essere molto in ansia per il piccolo Tommaso deve prendere una decisione per il futuro.