Fabio Colloricchio sceglie Nicole Mazzocato

Anticipazioni UeD 21/5: la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato!

Come accadde nella passata edizione a Marco Fantini, anche Fabio Colloricchio ha passato un’intera annata nello studio di Uomini e Donne, dapprima in veste di corteggiatore di Teresa Cilia, che gli ha preferito il conterraneo Salvatore Di Carlo e successivamente promosso a tronista, malgrado i dubbi iniziali avanzati.

L’amatissimo italo-argentino ha portato avanti un percorso complesso, che però, nelle ultime settimane, dopo l’auto eliminazione di Martina Raspa, l’ha condotto a focalizzare l’attenzione su coloro che l’avevano colpito sin dalle prime battute: la 24enne bellunese Nicole Mazzocato e la coetanea calabrese Silvia Raffaele. Le due hanno lottato senza esclusione di colpi, punzecchiandosi e accusandosi reciprocamente di falsità, il che, in diverse occasioni, ha portato il tronista a sentirsi un trofeo da vincere, e ad avere quindi paura di non riuscire a coronare il proprio sogno d’amore.

Alla fine, però, anche per Fabio Colloricchio è arrivato il momento della verità: sebbene sulle prime si fosse diffusa sul web la falsa voce che vedeva come prescelta Silvia Raffaele (la stessa pagina ufficiale della corteggiatrice ha erroneamente fatto questa dichiarazione, salvo poi rettificarla), il ragazzo, dopo quattro mesi, quest’oggi ha scelto Nicole Mazzocato, che gli ha risposto di sì!
La coppia durerà a lungo? Chiaramente è presto per dirlo; da parte nostra, comunque, tanti auguri per un futuro felice!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e Donne, correte a fare un salto qui.