Sharon Bergonzi si sposa: arrivata la proposta del fidanzato Valerio

Nell’ultima edizione di Uomini e Donne è stata indubbiamente una delle corteggiatrici più amate: la campana Sharon Bergonzi ha cercato di conquistare il cuore del bolognese Andrea Cerioli, che però lasciò il trono senza effettuare una scelta, salvo poi fidanzarsi in tempo record con la siciliana Valentina Rapisarda. La bella Sharon, però, non si è assolutamente persa d’animo e, come molti di voi sapranno, poco dopo ha trovato l’amore con il bel Valerio.

Sin da subito, i due giovani si sono mostranti pronti a fare sul serio, bruciando tutte le tappe, ed è così che, dopo diverse voci susseguitesi nelle scorse settimane, è arrivato l’annuncio che tutti aspettavano. Ecco, infatti, ciò che si legge sulla pagina facebook ufficiale della Bergonzi:

 

E anche per me arriverà il giorno più bello….???proposta fu???grazie amore mio @valeriotene86 ????

sharon bergonzi si sposa

 

 

Come al solito, il web si è subito diviso, tra chi è felicissimo per la propria beniamina e chi, invece, la accusa di essere precipitosa e di non essere stata sincera ai tempi del trono. Dal canto suo, Sharon sta dimostrando la propria forza di carattere, rispondendo per le rime senza perdere il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Che dire, se non farle i nostri auguri per quello che potrà essere il giorno più bello della sua vita?

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità e spettacolo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.