Anticipazioni Un Posto al Sole prossima settimana

Un Posto al Sole

Le puntate della soap Un Posto al Sole della prossima puntata saranno molto interessanti…

Se questa settimana sta passando piuttosto tranquilla, cari fans di Un Posto al Sole state certi che le puntate che andranno in onda dal 26 al 30 maggio non vi annoieranno, perché dalle anticipazioni che circolano in quale di Posillipo ci sono importanti novità! Proprio così perché questa settimana lasceremo Serena alle prese con la proposta di matrimonio giuntale inaspettatamente da Tommaso, perciò sicuramente le prossime puntate saranno incentrate sulla difficile scelta che dovrà fare la ragazza… Chi sceglierà tra Filippo e Tommaso? Sceglierà la serietà e la sicurezza del suo vecchio grande amore Filippo? O questa volta manderà all’aria il suo istinto conservatore e si lancerà verso l’imprevedibile e allegro Tommaso? Andiamo con ordine… Serena si troverà tra due fuochi ma perché? Alla festa di battesimo del piccolo Jimmy Serena e Filippo, che farà da padrino al bambino, si ritroveranno molto vicini, così tanto che Filippo le dichiarerà il suo amore! Ecco perchè nelle prossime puntate vedremo Serena in forte crisi, da un lato il ritorno di Filippo e dall’altro Tommaso che la vuole sposare.

un posto al sole tommaso         un posto al sole serena            un posto al sole filippo

Passiamo ora a parlare della bellissima Greta Fournier (Cristina D’Alberto) altro personaggio, altri problemi… nelle puntate scorse l’abbiamo vista prendere una drastica decisione, ha mollato tutto, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Palazzo Palladini per vivere la sua nuova vita con Eduardo Nappi (Vincenzo Ferrera), ma la ragazza dovrà fare i conti con i differenti stili di vita dei due uomini, riuscirà ad adattarsi a quello di Eduardo?

un posto al sole eduardo       un posto al sole greta      un posto al sole roberto

Parliamo ora di Rossella, per fortuna ha fatto pace con la sua amica Daniela e ritrova in lei un valido conforto e una spalla su cui piangere e sfogarsi; purtroppo però è sempre più depressa per la partenza del fidanzato Genny (Gennaro Mirto) tanto da avere serie ripercussioni sul suo andamento scolastico fino a decidere di confidarsi anche con sua madre Silvia (Luisa Amatucci) che a sua volta non sa se parlarne con Michele (Alberto Rossi) visto che è sempre più impegnato nel suo lavoro alla radio.

un posto al sole rossella      un posto al sole silvia e michele        un posto al sole Genny

Anche Guido avrà problemi questa settimana, perché non ne può più di tutte le restrizioni imposte dallo stile di vita della fidanzata Loredana e giusto per complicare di più la situazione incontrerà per caso la sua ex Cinzia (Veronica Mazza), con la quale il feeling non si è mai spento.

un posto al guido e cinzia

E di Marina (Nina Soldano) e Ferdinando (Marco Bonini) vedremo un riavvicinamento? Questo non si sa ancora, quello che vedremo questa settimana ha dell’incredibili, perché Marina cercherà di aiutare Tommaso a rigare dritto e prendere le decisioni giuste; che dite il ragazzo le darà retta?

un posto al sole marina   un posto al sole ferdinando

In settimana ritroveremo anche Arianna alle prese con la difficile relazione che ha in questo periodo con Andrea; a complicare i loro rapporti è l’entrata in scena del loro nuovo cliente Federico Gaeta (Mario Cordova) che con la sua triste storia farà riaffiorare a galla brutti ricordi del passato di Arianna che la farà cadere in uno stato di tristezza facendola allontanare ancora di più da Andrea.

un posto al sole arianna e andrea        un posto al sole federico gaeta

L’ultima anticipazione che abbiamo della settimana è che il libro che ha scritto Giulia (Marina Tagliaferri) farà indispettire Ornella (Marina Giulia Cavalli), chissà perché?

un posto al sole ornella           un posto al sole giulia

Queste sono le anticipazioni della prossima settimana della soap Un Posto al Sole in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3 e a quanto pare ne vedremo delle belle! Molte domande aspettano una risposta… Cosa risponderà Serena alla proposta di matrimonio di Tommaso? E soprattutto sceglierà uno dei due o stavolta metterà la parola fine a questo complicato triangolo? Marina e Ferdinando torneranno insieme o si faranno di nuovo la guerra? Greta abbandonerà di nuovo Eduardo? Arianna riuscirà a risolvere i suoi problemi con Andrea o il loro matrimonio naufragherà? Guido lascerà Loredana per Cinzia? Lo scopriremo solo continuando a seguire Un Posto al Sole!