La caduta di Modestina al Grande Fratello 13

Modestina cade

Terza classificata la bella Modestina che però, com’è arrivata in studio, ha fatto una brutta caduta che ha sbigottito anche la conduttrice e tutti i telespettatori.

Alessia Marcuzzi, infatti, ha dato immediatamente la pubblicità, per poi informare il pubblico sulle condizioni di salute di Modestina, dopo la pubblicità.

Clicca qui.

La caduta di Modestina al Grande Fratello 13

A rassicurare i fan, l’account Twitter del programma con un tweet:  “Piccolo aggiornamento: Modestina sta bene, si è solo spaventata tantissimo. #GF13”.
Grande Fratello 13 quest’anno è stato un enorme successo. L’esito positivo del programma rispetto alle ultime edizioni lo deve anche al social e al web, con numeri da primato. Una grande manovra multipiattaforma, un grande successo per televisione moderna.
Oggi possiamo dire che il reality “Il Grande Fratello” è veramente il papà di tutti i reality ha saputo modificasi ha mostrato con tutta la sua grinta che il GF 13 è rinato, ha regalato emozioni a tutti i telespettatori, amoreggiando, divertendosi, e facendo riflettere i concorrenti.
Un calorosa grazie anche alla bellissima e bravissima presentatrice Alessia Marcuzzi, raffinata e straordinaria padrona di casa, sempre pronta nel trovare le parole giuste sia per rimproverare “ i ragazzi” che nel rincuorarli, quando avevano i loro dubbio, le loro insicurezze.
Ma tantissimi ringraziamenti a tutta la squadra, del “ Grande Fratello 13”, agli autori capitanata da Andrea Palazzo, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona, alla squadra Mediaset.
Quest’anno veramente ci avete fatto appassionare mille grazie…. e congratulazioni a tutti voi arrivederci alla quattordicesima edizione.

 

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!