Uomini e Donne NEWS: ancora baci tra Andrea e Laura, ma lui sembra pazzo di Giulia

Uomini e Donne NEWS - Andrea Damante continua a baciare in maniera davvero passionale Laura Frenna, ma sembra essere legato sentimentalmente a Giulia De Lellis

uomini e donne anticipazioni andrea damante

Uomini e Donne NEWS: Andrea Damante continua a baciare in maniera davvero passionale Laura Frenna, ma sembra essere legato sentimentalmente a Giulia De Lellis

Il 3 maggio 2016 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, che quest’anno non è riuscito ad appassionare veramente il pubblico a casa. Il programma di Maria De Filippi probabilmente, però, potrà rifarsi con il trono gay, che andrà in onda in maniera quasi certa a partire da ottobre in poi.

In questa nuova registrazione, il pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di vedere il proseguimento del triangolo composto da Andrea Damante, Giulia De Lellis e Laura Frenna, dal quale ormai Claudia Pintilei sembra essere esclusa. Il giovane affascinante, infatti, ha rilasciato importanti dichiarazioni su entrambe le corteggiatrici, dimenticandosi della bionda catanese.

In base a quanto mandato in onda in studio da Maria De Filippi, Andrea Damante è di nuovo andato in esterna con la bella Laura Frenna, che ormai è solito baciare ogni volta che vede. I due sembrano sempre più coinvolti da una calda passione, che aumenta con il trascorrere dei giorni. Laura Frenna è molto felice dell’esterna appena fatta con Andrea, ma rimane scossa dopo un’importante affermazione del tronista.

Andrea Damante, infatti, dichiara di essere molto coinvolto dalla giovane dal punto di vista fisico, ma non da quello sentimentale e intellettuale. Laura Frenna è sbalordita, ma prima di parlare aspetta l’esterna di Giulia De Lellis. La romana ha scelto finalmente di sbilanciarsi e ha deciso di dimostrare i suoi sentimenti al tronista, facendogli una bellissima sorpresa.

Giulia De Lellis sceglie, infatti, di andare a trovare Andrea in albergo e di bendarlo per buona parte dell’esterna. La giovane si spinge molto oltre e decide di baciarlo in maniera coinvolgente e appassionata, regalando intense emozioni al pubblico in studio e probabilmente anche a quello a casa.

Giulia decide, poi, di portare Andrea Damante al Pincio, dove la coppia sembra veramente affiatata. Andrea, per la prima volta, si mostra davvero coinvolto da Giulia e non vuole addirittura lasciarla andare. Una volta in studio, Laura Frenna sbotta e chiede ad Andrea di eliminarla se pensa che abbia perso punti e non possa essere la sua ipotetica scelta. Andrea si limita soltanto ad ammettere di essere in serie difficoltà.