Uomini e Donne NEWS, Ludovica Valli dichiara: “Di Manuel non mi interessa”

Uomini e Donne NEWS - Arrivano le dure parole di Ludovica Valli durante il dopo scelta. La giovane sostiene che di Manuel Vallicella non le interessi più nulla.

ludovica Valli manuel vallicella uomini e donne

Uomini e Donne NEWS – Arrivano le dure parole di Ludovica Valli durante il dopo scelta. La giovane sostiene che di Manuel Vallicella non le interessi più nulla.

Sono davvero dure e sopratutto inaspettate le parole che Ludovica Valli ha speso nei confronti del suo corteggiatore Manuel Vallicella. A Urban Post, infatti, la diciannovenne ha rilasciato delle dichiarazioni assurde, che hanno lasciato letteralmente sgomenti i fan di Ludovica, ma sopratutto di Manuel.

Come sicuramente saprete, Manuel Vallicella si è sempre comportato egregiamente nei confronti della tronista Ludovica, corteggiandola in ogni momento, mostrando la sua immensa dolcezza e trattandola sempre con gentilezza. Manuel Vallicella, nonostante la consapevolezza che Fabio Ferrara sarebbe stato la scelta di Ludovica, ha scelto comunque di non arrendersi.

Soltanto un momento di cedimento ha caratterizzato il percorso di Manuel Vallicella, quando ha scelto di abbandonare lo studio, perché, a detta sua, Ludovica stava assumendo degli atteggiamenti davvero incompatibili con i suoi. Dopo, però, era tornato con la coda tra le gambe, ancora più convinto di prima che Ludovica fosse la sua anima gemella.

Manuel Vallicella si stava innamorando di Ludovica Valli e lo ha dichiarato più volte, ma la tronista, nonostante il percorso tortuoso avuto con Fabio Ferrara, sembrava sempre più protendere nei confronti di quest’ultimo.

Giunto il giorno davvero emozionante della scelta, Manuel si è seduto sulla seggiola rossa convinto di non essere la scelta, e così effettivamente è stato. Il giovane, però, non ha reagito bruscamente nei confronti di Ludovica Valli, anzi, le ha ribadito la sua fase di innamoramento, le ha comunicato di volerle bene e le ha addirittura detto “Principessa sei, principessa sarai”.

Sono i molti tra gli spettatori che hanno ritenuto il discorso di Manuel un po’ programmato, ma come dare torto a un ragazzo che temeva da mesi di non essere la scelta? Nonostante ciò, Manuel Vallicella si è sempre comportato benissimo con Ludovica Valli, di conseguenza non si spiegano assolutamente le parole di quest’ultima, che in un’intervista a “Urban Post” ha dichiarato: “Di Manuel Vallicella a me non interessa più nulla!”.

Queste parole hanno più che sconvolto il pubblico seguace di Uomini e Donne, che crede a questo punto che Manuel Vallicella abbia commesso qualcosa di negativo nei confronti di Ludovica Valli dopo la scelta, a telecamere spente.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!