NEWS e anticipazioni Temptation Island 3: c’è anche una ex di Valentino Rossi

Yana Ivanilova

Le news di Temptation Island 3 segnalano fra le ‘tentatrici’ la presenza di Yana Ivanilova, qualche mese fa accostata al campionissimo Valentino Rossi

La prima puntata su Canale 5 è in programma il 28 giugno, ma le news di Temptation Island 3 si arricchiscono ogni giorno di nuovi particolari. L’ultimo è sulla presenza tra le ‘tentatrici’ di una ragazza già conosciuta per un flirt famoso. Lei è Yana Ivanilova, 28enne pesarese d’adozione che qualche settimana fa è stata accostata a Valentino Rossi.
La bella Yana infatti era stata avvistata in una nota discoteca di Riccione poche settimane dopo la clamorosa rottura tra Valentino Rossi e la fidanzata, Linda Morselli, e molti avevano parlato di una storia tra i due, mai in realtà smentita da nessuno. Ora però la ragazza è felicemente single e ha deciso di partecipare ai casting del docu reality di Canale 5 come ‘tentatrice’.
Quale sia veramente il suo ruolo e come andrà a finire lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane, ma intanto le news Temptation Island 3 dicono che Yana Ivanilova non passa di certo inosservata e in fondo ha sempre sognato un futuro nel mondo dello spettacolo. Tanto Valentino sembra che si sia già consolato a Ibiza con un’altra.