News Grande Fratello Vip: arriva Ilary Blasi

Manca solo la conferma ufficiale, ma pare che Ilary Blasi abbia battuto tutta la concorrenza e condurrà su Canale 5 la prime edizione del Grande Fratello Vip

Alla fine ha vinto la linea di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, i suoi primi sponsor: le news sul Grande Fratello Vip, una delle novità più attese nella prossima stagione di Canale 5 in prima serata, dicono che al timone del reality ci sarà Ilary Blasi capace di battere la concorrenza di Simona Ventura, Barbara d’Urso ma anche Alessia Marcuzzi.

La notizia diventerà ufficiale il 4 luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i palinsesti dei programmi autunnali, ma è stata anticipata dal sito davidemaggio.it sicuro che Ilary Blasi abbia avuto la meglio sulle rivali. In realtà il settore pubblicitario dell’azienda avrebbe voluto rivedere Simona Ventura in un reality, ma evidentemente ha prevalso la linea aziendale legata alla famiglia Berlusconi. Alessia Marcuzzi si consolerà con l’Isola dei Famosi 12, mentre difficilmente almeno per il prossimo anno ci sarà il Grande Fratello 15. Alla Ventura invece dovrebbero toccare programmi nuovi, come aveva anticipato lei stessa.

Invece sarà il debutto di Ilary Blasi in prima serata, anche se come hanno svelato le news di gossip Francesco Totti non era assolutamente d’accordo con la scelta della moglie perché si tratta di un impegno che porta via molto tempo alla famiglia. Invece Ilary ci sarà e accanto a lei come opinionista tornerà Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!