Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, dal 7 luglio al cinema!

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra

Una bellissima notizia per chi ha passato infanzia e giovinezza in compagnia dei simpaticissimi Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello: ancora pochi giorni e la Tartarughe Ninja saranno di nuovo al cinema!

Il 7 luglio 2016 approderà nelle sale cinematografiche italiane Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il nuovo film della Paramount sugli amati personaggi ideati da Nickelodeon. Azione e divertimento formeranno il binomio avvincente di questo nuovo film, che emozionerà chi già conosce le simpatiche Tartarughe e sorprenderà i giovanissimi del 2016 che ancora non li conoscono ma magari ne hanno spesso sentito parlare dai più grandi.

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello dovranno combattere contro il più cattivo dei cattivi, che sta progettando un piano diabolico per conquistare il mondo. Il supercriminale Shredder collabora con uno scienziato pazzo di nome Baxter Stockman (interpretato da Tyler Perry) e si avvale di due scagnozzi stupidotti, Bebop (interpretato da Gary Anthony Williams) e Rocksteady (interpretato da Stephen “Sheamus” Farrelly). Egli non sa però che dovrà avere a che fare con le intelligenti e abili Tartarughe Ninja, accompagnate da April O’Neil (interpretata dalla bellissima Megan Fox), Vern Fenwick (interpretato da Will Arnett) e un nuovo alleato, una new entry nella squadra; si tratta di Casey Jones (interpretato da Stephen Amell), un vigilante mascherato da giocatore di hockey.

Ma quando le Tartarughe Ninja finalmente arrivano ad affrontare Shredder e i suoi alleati per contrastare il loro piano diabolico, si troveranno di fronte ad un personaggio ancora più forte e cattivo… il famigerato Krang.

Meglio non svelare ulteriori dettagli sulla trama, mancano ormai pochi giorni e nelle sale italiane, a partire da giovedì 7 luglio 2016, potrete gustarvi questo nuovo capolavoro d’azione e ironia, il mix che solo le Tartarughe Ninja possono regalare!

Siete comunque curiosi di scoprire qualcosa? Ecco il trailer ufficiale di #TartarugheNinja2!