Gossip: Belen Rodriguez torna bambina con i suoi sogni

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha postato su Instagram una sua foto da bambina accompagnandola con una frase poetica sui sogni ed è stato un successo

In questi giorni Belen Rodriguez è stata spesso al centro delle news di gossip prima per la sua presunta relazione con il pilota Andrea Iannone, sorpreso con lei in vacanza ad Ibiza, e poi per il flirt con il suo ex più famoso, Marco Borriello, che starebbero nascondendo a tutti. Ora però la showgirl argentina torna a far parlare di sé per una bella immagine che ha postato sul suo profilo Instagram e che in poche ore ha collezionato tantissimi commenti positivi.

Belen Rodriguez ha postato una sua immagine da bambina in costume da bagno e ha preso in prestito una frase dello scrittore Fernando Pessoa: “Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo”. In più ha accompagnato la foto con l’hashtag #piccolaBelen, scatenando l’entusiasmo dei suoi followers tanto che nel giro di poco sono stati più di 55 mila i ‘like ad accompagnare il post.

Come al solito Belen è stufa di comparire soltanto per news di gossip e per storie che il più delle volte sembrano inventate soltanto per vendere qualche copia in più dei settimanali di settore. Così per un giorno è tornata bambina ricominciando a sognare come faceva allora.

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!