Gossip UeD: tutta la verità di Beatrice Valli

Beatrice Valli finalmente racconta tutto sul presunto flirt con Stefano De Martino e sulla voglia di ricominciare la storia d’amore con l’ex tronista Marco Fantini

Beatrice Valli è l’unica a conoscere tutta la verità sulla sua vita amorosa e finalmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il punto su tutte le news di gossip che l’hanno messa in mezzo ultimamente, dal presunto flirt con Stefano De Martino alla possibile riconciliazione con l’ex tronista Marco Fantini.
Intervistata da 361magazine, Beatrice Valli ha detto cose importanti sul suo rapporto con Marco Fantini facendo capire di aver tenuto una porta aperta. Infatti confermando le news di UeD che li vorrebbero di nuovo insieme, la ragazza emiliana ha ammesso che anche quando dice no in realtà non è mai convinta fino in fondo e quindi ora deve capire se può o meno recuperare il rapporto. E se dopo aver lasciato un ragazzo si accorge che le manca qualcosa, meglio capire bene quello che si può ancora fare.
Ma l’intervista è servita anche per chiarire la situazione con Stefano De Martino. Lei non può negare che sia un bel ragazzo e ammette di averlo incontrato durante un evento a Capri. Una serata in cui si sono conosciuti meglio, ma tutto è finito lì e quindi fra di loro non c’è assolutamente nulla. Ora Marco lo sa, la prossima mossa tocca a lui.