Gossip, Belen Rodriguez si difende

Belen Rodriguez è stata molto criticata per il ritorno di fiamma con Marco Borriello ma la showgirl argentina si difende sul web dicendo che da quando è single può fare quello che vuole

Ora che il segreto meno segreto dell’estate, il ritorno insieme di Belen Rodriguez e Marco Borriello, è finito al centro delle news di gossip soprattutto per le immagini della coppia ‘rubate’ dai paparazzi di ‘Chi’ (anche se molti sospettano un accordo tra la showgirl e il settimanale), ci sono anche le prime reazioni.

Molti infatti hanno sperato sino all’ultimo che Belen Rodriguez allacciasse di nuovo i rapporti con l’ex marito, Stefano De Martino, e le frecciatine tra i due durante la prima stagione di Pequeños Gigantes avevano alimentato le news di gossip su una loro riconciliazione. Invece sembra che già durante il periodo di Natale la showgirl avesse riallacciato i rapporti con uno dei suoi ex più famosi anche se lei e Marco Borriello nonostante le voci fino ad oggi erano riusciti a non farsi mai beccare da nessuno.

La notizia, adesso praticamente ufficiale, non è però stata molto gradita tanto che il profilo Istangram della showgirl è stato riempito di commenti al veleno e di domande da parte di chi pensa si sia comportata male anche nei confronti di Stefano De Martino. Lei però come al solito tira dritto e si giustifica: “Ma a chi dovrei dare spiegazioni? Sono single da 8 mesi”. E su questo ha perfettamente ragione perché la separazione dal marito, che diventerà divorzio, l’ha resa libera di fare quello che vuole della sua vita privata anche se a molti questa scelta non piace.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!