Uomini e Donne: Ludovica e Fabio, attacco a distanza

Ludovica Valli non si presenta al faccia a faccia con Fabio Ferrara e sul web alcuni la attaccano per la mancanza di coraggio. Ma la rottura tra i due ormai è totale

Uno dei momenti più attesi nelle registrazioni della prima puntata di Uomini e Donne era il confronto tra alcune delle coppia di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 3. Ma in realtà il faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara non c’è stato perché l’ex tronista ha deciso di non partecipare, preferendo vivere in privato questo momento di difficoltà.

Così come dicono le anticipazioni tv sulla prima puntata di Uomini e Donne è stato Fabio Ferrara a spiegare finalmente cosa era successo nella coppia nata quattro mesi fa al people show di Maria De Filippi. Secondo l’ex tronista, Ludovica Valli si lamentava perché a causa delle serate in giro per l’Italia lui la trascurava. Così quando lei ha postato un messaggio per aprire la crisi, il ragazzo campano ha provato a contattarla senza successo e quindi non si sono ancora mai parlati. Adesso non può che farle gli auguri di buona fortuna.
Ludovica però non ci sta e una volta scoperto cosa aveva detto il suo ex a Uomini e Donne ha replicato su Instagram. Non ha partecipato al programma perché voleva e vuole vivere la sua storia lontano dalle telecamere, ma non può stare zitta. Si è resa conto che gli interessi e i pensieri tra lei e Fabio erano molto diversi, inutile andare avanti.

Ma non ci sta a passare per vigliacca visto che non si è presentata in studio: “Mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte”.