Grande Fratello Vip, Valeria Marini punta su Bettarini

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini attende con curiosità la nuova avventura al Grande Fratello Vip, non nasconde di poter trovare l’amore e se deve scegliere il compagno giusto dice Stefano Bettarini

l 19 settembre in prima serata su Canale 5 debutterà ufficialmente Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi, e sicuramente una delle concorrenti più attese è Valeria Marini. Come dicono le anticipazioni tv sul programma, il suo è uno dei nomi certo in attesa che venga svelato tutto il cast e la showgirl aspetta con ansia il via.

Dopo la fine della relazione con Patrick Baldassari, che è rimasto comunque un suo grandissimo amico, Valeria Marini prossimamente girerà un docureality vero alla ricerca di un padre per il figlio che sogna da tempo, ma intanto al Grande Fratello Vip non chiude le porte ad una possibile storia. Come anticipa al settimanale ‘Chi’ per presentare la sua nuova avventura in televisione, la considera un’esperienza intrigante: “Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire. Sicuramente una dimensione come quella del Grande Fratello tira fuori la parte vera e le emozioni profonde”.

Ma se dovesse scegliere uno dei coinquilini con cui avere una storia, Valeria non avrebbe nessun dubbio. Anche se non conosce bene molti di quelli che saranno suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip, la sua preferenza va a Stefano Bettarini perché comunque l’ha già frequentato in alcune occasioni: è un uomo affascinante, anche simpatico. Forse è già nata la prima alleanza tra gieffini.