Gossip: Roberto Farnesi sogna un figlio

A 47 anni Roberto Farnesi, sex symbol della fiction italiana, sembra pronto per diventare padre e confessa di essere sempre più innamorato della sua Lucya, molro più giovane di lui

Roberto Farnesi è pronto per tornare sul set della nuova stagione di Le tre rose di Eva, ma intanto confessa di avere un grande progetto in testa. Le ultime news di gossip infatti confermano che a 47 anni l’attore toscano si sente pronto per diventare padre anche perché la storia con Lucya Belcastro sta andando sempre meglio.

Lei studia ancora all’università e ha 25 anni meno di Roberto Farnesi, ma la differenza di età non pesa affatto. E ora come anticipano le news di gossip, intervistato dal settimanale ‘Diva e Donna’ sono pronti per tagliare un traguardo importante: “A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme”. L’attore, uno dei sex symbol della fiction italiana, è assolutamente convinto che questa possa essere la volta buona perché hanno in comune molte passioni a cominciare dagli animali e dalla natura.

A luglio, intervistato da ‘Vanity Fair’, Farnesi diceva di non pensare al matrimonio perché per lui era soltanto una forma di contratto, adesso forse ci ha ripensato anche se per il momento ci sono altre priorità nella coppia. E intanto tra qualche settimana riprenderà con Le tre rose di Eva: “Molti mi chiedono quello che succederà. In realtà non lo so nemmeno io”. Solo pretattica oppure dobbiamo credergli?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!