News Uomini e Donne: Cristian e Tara, grandi progetti dopo il matrimonio

Il trasferimento a Roma o Milano, l’apertura di un ristorante ma anche la voglia di un figlio: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo Uomini e Donne stanno facendo sul serio

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo il clamore per le loro nozze che finalmente sono state celebrate e viste da tutti, sono un po’ spariti dal radar del gossip. Ma le ultime news di UeD legate ad una delle storiche coppie nel people confermano che dopo il matrimonio vogliono entrambi dare una svolta alla loro vita, con molti cambiamenti in vista.

Il primo è sicuramente lo spostamento a Roma o Milano, come ha confermato Tara Gabrieletto al settimanale ‘Nuovo’, ma è solo il primo passo perché entrambi stanno pianificando sia la loro vita pubblica che privata. Il grande progetto è quello di aprire un ristorante, perché lei ama cucinare e Cristian potrebbe fare l’imprenditore nel settore. Ma soprattutto la Gabrieletto conferma la news di gossip legata ad una sua futura gravidanza: “Ci stiamo lavorando già dal viaggio di nozze. Ma puntiamo alle vacanze di Natale: staccheremo la spina e saremo più rilassati. Mi accontenterei anche di essere incinta durante le feste del 2017”.

E quindi dobbiamo pensare che dopo essere stati una presenza fissa in televisione, anche se con molti ruoli, negli ultimi anni, Cristian e Tara rinunceranno ad apparire in pubblico? Se ci dovesse essere una nuova opportunità di certo non si tirerebbero indietro, ma al momento stanno provando ad organizzarsi la vita anche lontano dal piccolo schermo.