Isola dei Famosi, Lucas Peracchi non ci sarà

Lucas Peracchi nonostante fosse indicato come possibile naufrago all’Isola dei Famosi 2017 non partirà. L’esperienza a Uomini e Donne gli è bastata, ora vuole una vita normale accanto a Silvia

Fino a qualche giorno fa sembrava che il nome di Lucas Peracchi fosse uno dei più caldi per la prossima edizione  dell’Isola dei Famosi e invece non ci sarà. Le anticipazioni tv del reality confermano che l’ex tronista piacentino non tornerà su Canale 5 dopo l’esperienza a Uomini e Donne e adesso arriva anche la sua spiegazione.

Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’, Lucas Peracchi conferma di non desiderare, almeno per il momento, un altro passaggio in televisione dopo quello di Uomini e Donne perché gli è bastata quella esperienza finita male con lo strano triangolo tra Giulia, la corteggiatrice che era stata anche la sua scelta, e Tara Gabrieletto. Oggi l’ex tronista ammette di essere stato ingenuo anche perché in realtà nessuna delle ragazze lo aveva realmente preso: “Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come andata”.

Così adesso Peracchi preferisce stare lontano dalla televisione e godersi la compagnia della nuova fidanzata, Silvia. Nessuno dei due ama il mondo della moda e delle passerelle, vogliono solo una vita normale, tanto che lui è diventato di fitness in una palestra a Piacenza e lavora come rappreseentante di prodotti nel mondo del surf, la sua grande passione mentre la compagna lavora come receptionist in una palestra. E nel futuro entrambi pensano a metter su famiglia ma se la vogliono prendere con calma.