News Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Clarissa Marchese?

I fan di Uomini e Donne, in questi giorni, sono in fremente attesa della messa in onda della scelta di Clarissa Marchese, per vivere con lei questo magico momento.

scelta di clarissa

C’è grande attesa tra il pubblico di Uomini e Donne: come ogni anno, in questo periodo si avvicinano le scelte e i fan sono curiosi di vivere quei romantici momenti in cui finalmente i tronisti e i loro corteggiatori preferiti si scambiano il bacio sotto una pioggia di petali rossi. La prima ad aver fatto la sua scelta è stata Clarissa Marchese, e quindi sarà lei ad aprire le danze durante questa edizione. Ma quando andrà in onda l’attesissima puntata?

Uomini e Donne news, la scelta di Clarissa

Purtroppo bisogna attendere ancora un po’. Questa settimana si concluderà probabilmente con il Trono Over, mentre per la prossima c’è in programma ancora una puntata del Trono Classico in arretrato. Quindi, possiamo dire con una certa sicurezza che la scelta di Clarissa verrà trasmessa solamente nella settimana che va dal 12 al 16 dicembre 2016. Sempre che Maria De Filippi, specialista in questo, non decida di regalare una sorpresa al suo pubblico.

Nel frattempo dobbiamo accontentarci delle avventure sentimentali degli altri tronisti. Claudio Sona è finalmente pronto a scegliere, mentre Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo sembrano essere ancora in alto mare. Le prossime indiscrezioni probabilmente ci riveleranno qualcosa in più anche sugli ultimi due indecisi.

scelta di clarissa