News UeD: Riccardo e Camilla,sospetti sulla scelta

riccardo gismondi

Sospetti sulla coppia formata da Riccardo e Camilla per alcuni ‘like’ messi dagli amici del tronista

Se la scelta di Clarissa Marchese, che sta cominciando la convivenza con Federico Gregucci, poteva rientrare nella logica e quella di Claudio Sona che ha dichiarato il suo amore per Mario Serpa ha emozionato tutto il pubblico, nelle ultime ore invece le news di Uomini e Donne segnalano dubbi che crescono su quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

In effetti nessuno si aspettava che il tronista che gioca a basket scegliesse la stessa registrazione di Claudio Sona per comunicare la sua scelta nonostante anche lui fosse rimasto con due sole corteggiatrici, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. Una fretta che a qualcuno è sembrata sospetta, anche alla luce di alcuni eventi collaterali dei giorni precedenti. Infatti poco prima che Riccardo chiudesse il suo percorso a Uomini e Donne i suoi amici più cari avevano già cominciato a mettere alcuni ‘like’ alle immagini che postata Camilla sui social, nonostante il tronista non l’avesse ancora scelta.

E anche in studio, nel giorno in cui è nata ufficialmente la coppia, secondo le anticipazioni tv di Uomini e Donne l’atmosfera non sembrava festa, tanto che alcuni del pubblico avrebbero anche fischiato Riccardo e Camilla. Il sospetto è che i due ragazzi si fossero messi d’accordo da qualche giorno e non volessero più aspettare per cominciare la loro vita insieme. Per la registrazione della scelta però dovremo aspettare fino al 9 gennaio, quando Uomini e Donne riprenderà la sua programmazione e solo allora capiremo di più.