Henger-Arcuri, tutto finito? Lo conferma anche mamma Eva

Eva Henger per la prima volta parla della rottura tra la figlia Mercedesz e Sergio Arcuri confermando la rottura. E confessa che a lei piaceva molto Jonas Berami

È già tutto finito tra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger come insinuano le ultime news di gossip? A sentire il fratello della Manuelona nazionale sembra proprio di sì, anche perché la ragazza non si fa più viva con lui da oltre un mese. Ma lei continua a non affrontare in pubblico l’argomento e così una conferma indiretta arriva dalla celebre mamma Eva.

Intervistata dal settimanale ‘Mio’, Eva Henger ha confermato di essere attualmente in Ungheria e di non sentire da qualche giorno la figlia. Ma si è resa conto che qualcosa non andava anche perché le ha confermato di aver discusso con Sergio. Lei pensava che fosse una bufera passeggera, invece forse è ben altro, anche se da mamma può dire che il fidanzato della figlia le piaceva molto. “Per me l’unica cosa importante – ha aggiunto – è che Mercedesz stia con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma”.

La realtà però è che le news di gossip sussurrano un legame molto più forte di una semplice amicizia tra Mercedesz e Jonas Berami, suo compagno d’avventura nell’ultima Isola dei Famosi su Canale 5. Eva confessa che come compagno della figlia l’attore spagnolo ed ex tronista le piacerebbe molto come genero nonostante sia un po’ troppo mondano: “Però è troppo carino. E’ di una dolcezza incredibile. A me piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria”E confessa di aver saputo da Bosco che in effetti il suo amico nutriva sentimenti molto forti per Mercedesz, ma aveva paura dell’amore a distanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!