George Clooney diventa papà, Amal Alamuddin è incinta di due gemelli

Lieta novella in casa Clooney: stando a fonti attendibili, Amal Alamuddin è incinta di due gemelli e presto renderà George Clooney papà.

george clooney

Nelle ultime ore questa è la notizia che più sta scaldando gli appassionati di gossip. George Clooney presto dovrebbe diventare papà, perché sua moglie Amal Alamuddin è in dolce attesa. Il condizionale è d’obbligo, perché la novità è stata annunciata dal The Daily Mail dietro soffiata da parte di qualcuno molto vicino alla coppia. Nessuno dei due ha ancora confermato la notizia, quindi la certezza di questa gravidanza non c’è ancora.

George Clooney e Amal Alamuddin in dolce attesa

Per anni George Clooney è stato uno scapolo convinto, almeno fin quando Amal non ha fatto breccia nel suo cuore. L’avvocatessa libanese, da sempre impegnata nella tutela dei diritti umani, è riuscita nella difficile impresa di portare l’affascinante star di Hollywood all’altare, due anni fa. Recentemente, le indiscrezioni volevano che la coppia fosse in crisi a causa della possibilità di avere dei figli. A quanto pare, l’attore non voleva saperne di allargare la famiglia.

Poco dopo però l’allarme è rientrato: i due sono stati paparazzati più uniti che mai. E a quanto pare, la cicogna ha fatto visita alla loro casa. Se le fonti attendibili dicono la verità, George e Amal diventeranno genitori il prossimo marzo 2017, di due gemelli. Tanti auguri ad una delle coppie più belle di sempre!