Barbara d’Urso risponde furiosa alle critiche per la frase shock: ‘Le mie parole fraintese’

Barbara D'Urso ha risposto in diretta alle polemiche suscitate dalla sua frase tanto criticata.

barbara d'urso

Le parole di Barbara D’Urso pronunciate durante la puntata del 12 gennaio di Pomeriggio Cinque hanno scatenato furenti polemiche sul social. La puntata prevedeva un collegamento con la giovane Ylenia Grazia Bonavera, vittima di una violenta aggressione da parte del proprio fidanzato. Nonostante i gravi indizi di colpevolezza, la ragazza continua a difemdere con forza il fidanzato. Nel corso del collegamento con la giovane Ylenia la conduttrice ha esclamato: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Dopo questa frase si sono scatenate le polemiche sui social, a cui la D’Urso ha fermamente risposto nella puntata di oggi.

La frase shock che ha fatto infuriare il web

Nella puntata del 12 gennaio Barbara D’Urso si è collegata con la messinese Ylenia Grazia Bonavera. La ragazza 22enne è stata vittima di un aggressione che le ha causato ustioni sul 13% del corpo. Il principale indiziato, già arrestato, è il fidanzato Alessio Mantineo, Ma la giovane Ylenia continua a difenderlo. Nel corso del collegamento non sono mancati momenti di tensione, dovuti anche alla presenza della madre della ragazza. Quest’ultima, fermamente convinta della colpevolezza del ragazzo, è stata pesantemente insultata dalla figlia. Ylenia sostiene infatti che l’autore dell’aggressione non può essere il fidanzato. A questo punto ecco la frase incriminata pronunciata da Barbara D’Urso: “Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?”. Il solo accostamento della parola “amore” alla vicenda ha scatenato le ire social.

Oggi la ferma risposta di Barbara D’Urso

La risposta della conduttrice non si è fatta attendere: “a volte l’amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in uno schifoso criminale” ha dichiarato nella puntata di oggi 13 gennaio. E ancora “quello non è amore, quelli non sono uomini”. Inoltre la D’Urso non ha mancato di sottolineare il suo impegno contro la violenza sulle donne. Un impegno portato costantemente avanti da 9 anni. Vedremo ora se la polemica si placherà o se le dichiarazioni odierne della conduttrice di Pomeriggio Cinque saranno ulteriore benzina sul fuoco

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!