C’è Posta Per Te: anticipazioni e ospiti della puntata del 21 gennaio 2017

Andrà in onda sabato 21 gennaio 2017 una nuova puntata di C'è Posta Per Te. Ospiti della puntata saranno Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio

c'è posta per te

In attesa di salire sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice, Maria de Filippi continua a condurre su Canale 5 C’è Posta Per te. Il fortunato programma della rete ammiraglia Mediaset continua a fare incetta di ascolti. Anche la prossima puntata sarà ricca di ospiti.

Belen Rodriguez e Riccardo Scamarcio ospiti a C’è Posta Per Te il 21 gennaio 2017

Anche nella prossima puntata di C’è Posta Per Te Maria De Filippi ci condurrà in un emozionante viaggio tra i sentimenti. Nuovi casi faranno emozionare il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Da perfetta padrona di casa, Maria farà entrare in studio gli ospiti della puntata. Nella prossima puntata gli ospiti saranno la bella Belen Rodriguez e l’affascinante Riccardo Scamarcio.

Dove vedere la puntata di C’è Posta Per Te del 21 gennaio 2017

La puntata andrà in onda su Canale 5 sabato 21 gennaio alle 21.10. La replica sarà disponibile su Video Mediaset (video.mediaset.it) e tramite l’app Mediaset.it da tablet e smartphone. Segnaliamo già che l’11 febbraio C’è Posta Per Te non andrà in onda, per evitare sovrapposizioni con la serata finale di Sanremo. Continua invece la sfida con il Prime Time di Rai Uno del sabato sera. In contemporanea con Maria De Filippi sarà in onda su Rai Uno Gigi Proietti, alla guida del suo programma Cavalli di Battaglia. Chi vincerà la sfida?