Belen, duro commento su Stefano e il divorzio

La provocazione di una follower su Instagram scatena la polemica di Belen Rodriguez che ancora una volta conferma di non aver deciso la separazione da Stefano

Ora che il divorzio da Stefano De Martino è ufficiale Belen Rodriguez può ragionare di nuovo da single, ma le ultime news di gossip confermano che per lei la fine del suo matrimonio è ancora una ferita aperta. Se infatti la showgirl argentina subito dopo l’udienza in tribunale aveva preferito non parlare della vicenda, ora è bastato un commento postato sul suo profilo Instagram per farla arrabbiare.

Belen infatti nelle ultime ore ha caricato una foto dei suoi genitori da giovani, che stanno insieme da più di trent’anni, dicendo di non sapere in realtà a chi somigli più dei due. Una follower però le ha risposto con una critica, perché la Rodriguez non è stata capace di imitarli nel ‘per sempre’ che accompagna le promesse di matrimonio. Una critica che alla showgirl non è piaciuta: “Fino a prova contraria – ha risposto confermando che a lasciarla più di un anno fa era stato Stefano – non è stata una mia scelta”.

La bella argentina non ci sta più a finire sul banco degli imputati, a doversi comunque difendere da chi la accusa di non aver fatto di tutto per salvare il matrimonio: “È così! È sempre la stessa storia! Lo dico e lo ridico. Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare. Mamma mia!” ha concluso. Ma l’impressione è che questa storia la accompagnerà ancora per molto tempo.