Stefano De Martino, le verità sulla vacanza

Intervistato da ‘Chi’, Stefano De Martino chiarisce una volta per tutte che alla Mauritius era da solo e che la sua amica Francesca è solo passata a trovarlo per un saluto

Stefano De Martino e la vacanza alle Mauritius sono diventati in questi giorni oggetto di continue discussioni non solo sul web perché molte news di gossip insinuavano che il ballerino non fosse solo e quel viaggio poteva essere l’occasione per far conoscere pubblicamente il suo nuovo amore. In realtà, come dimostra il servizio fotografico e l’intervista che ha concesso al settimanale ‘Chi’, effettivamente Stefano è partito da single e come single è tornato.

Una vacanza, come ha spiegato a ‘Chi’ che per Stefano De Martino è stato solo un modo per staccare e per riprendersi dalle fatiche del lavoro ma anche dall’amarezza del divorzio: “Avevo bisogno di staccare dopo un anno duro e intenso – ha confessato – e di prendermi una settimana solo per me. Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina”.

Ma l’intervista è anche l’occasione buona per smentire di essere partito in compagnia. Prima gli è stata accostata la collega e amica del cuore Elena D’Amario, poi una ragazza che si chiama Francesca ed è la responsabile delle pagine social di Amici. Stefano ha spiegato che in realtà si conoscono per motivi di lavoro, ma anche lei in quei giorni era in vacanza in un villaggio vicino al suo e quindi è stato naturale vederla: “Mi dispiace che solo che siano state coinvolte persone che non c’entravano nulla, che sono state attaccate sui social e che hanno i loro legami. Io ero in vacanza da solo”.