Per la Festa del papà riapre LEOLANDIA. Inaugurazione stagione 2017 nel parco dove i sogni prendono vita

Peppa Pig a Leolandia

In occasione della festa del papà, il prossimo 18 marzo riapre LEOLANDIA, il secondo parco divertimento italiano secondo la classifica di Tripadvisor.

Un’apertura alla grande per iniziare questa nuova stagione all’insegna del divertimento, con una grande festa per tutti i papà. Ci saranno tante sorprese a tema, giochi e intrattenimento con cui i bimbi e i genitori potranno condividere momenti speciali.

Uno degli eventi speciali prevede una prova per i papà per scoprire a quale personaggio assomiglia, ci saranno dei divertenti photo booth e tanti incontri con i magici personaggi di Leolandia.

Tra le novità segnaliamo l’arrivo di 2 nuovi spettacoli inediti, un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove potrete immedesimarvi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo al fine di recuperare una pietra preziosa.

Ogni angolo del parco è pronto per farvi fare il pieno di magia e divertimento. Torneranno con un nuovo show anche Masha e Orso con i loro amici Lupi. Ma a Leolandia non finisce tutto qui, ci saranno tanti altri spettacoli per stupire gli ospiti, con un cast d’eccezione formato da 8 Acrobati Internazionali e 20 ballerini: questa sarà la Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Award 2016 per il miglior spettacolo all’aperto.

Ricordiamo che a Leolandia il divertimento continua con più di 40 attrazioni, tra cui non mancheranno Peppa Pig e George, il Trenino Thomas e come detto prima anche Masha e Orso. Non dimenticate poi di fare un giro per la Minitalia, una passeggiata tra 160 monumenti in miniatura riprodotti perfettamente.

Quindi appuntamento per Sabato 18 Marzo a Leolandia e ricordate, chi prima compra il biglietto, meno spende, quote a partire da 15.50 Euro e con il biglietto si entra gratis il giorno dopo, basta ricordarsi di andare a fare la foto all’apposito banco!