Gemma Galgani news: la storia d’amore con Marco è bellissima

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani ha ammesso di essere molto innamorata di Marco Firpo che riesce a farla sentire se stessa. Ma Giorgio Manetti che dice?

Gemma Galgani è veramente innamorata di Marco Firpo e la coppia che è tornata a frequentarsi nel Trono Over di Uomini e Donne farà sognare i fans come è stato in passato con Giorgio Manetti? La storica ‘dama’ torinese, ospite per la prima volta al Maurizio Costanzo Show ha cancellato tutti i dubbi chiarendo che è molto presa: “Al momento sto frequentando una persona che è molto giovane e sto vivendo una storia d’amore bellissima. Marco è una persona stupenda”.

Una dichiarazione in piena regola, quella di Gemma, che ha ammesso di aver sofferto in passato di depressione prima per la morte della mamma e successivamente per le pene d’amore anche se lei ne ha molto da dare. La donna ha ricordato che nella storia del Trono Over ha avuto tre relazioni importanti, con Ennio, Remo e Giorgio. E adesso c’è Marco che è tornato a farla sorridere: “Mi trasmette grandi emozioni, insieme facciamo delle cose bellissime e insieme a lui mi sento veramente me stessa e riesco ad esprimere quello che sono”.

In passato ha sofferto molto, anche per il matrimonio celebrato quando aveva solo vent’anni e che è finito troppo presto lasciandole delle cicatrici, le stesse che ha ancora oggi ogni volta che una storia si chiude. Adesso però la Galgani si aspetta molto da questa relazione con Marco anche perché come ha ammesso lei stessa con un po’ di pudore “qualcosa a livello fisico c’è stato”. E ora come reagirà Giorgio Manetti a queste rivelazioni così importanti?