Gossip news. Antonella Mosetti, con Gennaro è tutto finito

Antonella Mosetti conferma una delle news di gossip più calde del momento: con Gennaro Salerno ha chiuso, non le dava quello di cui lei aveva bisogno e quindi ha dato un taglio

Adesso è ufficiale: Antonella Mosetti è di nuovo single e la storia con Gennaro Salerno è solo un ricordo. Un amore scoppiato in maniera passionale la scorsa estate, poco prima che la showgirl romana firmasse il contratto per partecipare insieme alla figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip, e che aveva saputo resistere anche agli scossoni del reality con le clamorose rivelazioni di Stefano Bettarini sulla storia che aveva avuto in passato proprio con la Mosetti.

Adesso però come confermano le ultime news di gossip è arrivata la parola fine ed è la stessa Antonella, intervistata dal settimanale ‘Novella 2000’, a spiegare i motivi della rottura. Nonostante lei avesse accettato di seguire Gennaro a Londra, dove lui lavora da anni, alla fine lei ha capito che non si poteva andare avanti così anche se si è presa tempo prima di decidere: “Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada. Ho quarant’anni e di perdere tempo non ho voglia né tempo”, ha confessato alla rivista.

Sulla decisione ha pesato la distanza, perché lei di stare in pianta stabile a Londra lasciando da sola Asia a Roma non aveva voglia, anche perché la sua priorità è proprio la figlia. “Io sono una donna, non una ragazzetta, e se accanto a me c’è una persona che non mi dà quello di cui ho bisogno me ne vado”. Sua figlia in effetti l’aveva anche avvertita, ma la Mosetti ci ha voluto provare fino in fondo. Ora è tornata da sola e ricomincia la ricerca. Ma che caratteristiche deve avere il suo uomo? Darle sicurezza, prima di tutto mentale, darle supporto morale e fare sentire la sua presenza. Perché alla sua età, come ammette lei stessa, non si può più illudere.