Anticipazioni Trono Over: Gemma e Marco pronti alla fuga?

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne si fa strada l’ipotesi di una fuga d’amore per Gemma Galgani e Marco Firpo che potrebbero lasciare il programma

Così come per il Trono Classico, anche il Trono Over di Uomini e Donne sta per concludere la sua stagione e ormai rimangono poche possibilità per le registrazioni delle prossime puntate. Ma c’è un’anticipazione tv clamorosa che interessa una delle coppie più chiacchierate, quella formata da Gemma Galgani e Marco Firpo che potrebbero anche decidere di lasciare per sempre il programma per godersi in provato al loro storia.

Una decisione che in passato hanno preso altre coppie di Uomini e Donne, ma che in questo caso avrebbe un sapore diverso. Eppure sembra che Gemma e Marco dopo l’evoluzione positiva che sta prendendo il loro rapporto e dopo la focosa notte passata insieme per il Ponte del 1° maggio, che nessuno dei due ha negato, siano pronti per vivere insieme. Di recente è stata proprio la storica dama torinese a confermare quanto questa storia le stia facendo battere il cuore e si provare un sentimento molto alto per Firpo. Gemma sta rivivendo la storia con Giorgio Manetti, ma questa volta sembra che possa andare meglio anche se preferisce fare un passo alla volta.

Da tempo le anticipazioni tv parlando di una nuova puntata serale di Uomini e Donne su Canale 5, sullo stile di quella che un anno fa vide come protagonisti Gemma e Giorgio con la lettera mai scritta dalla dama al suo uomo. Questa volta invece lo speciale potrebbe essere dedicato alla storia tra Gemma e Marco, con l’annuncio finale della loro fuga d’amore lontano da tutti. E voi sareste d’accordo su questa scelta?