Giorgio Manetti news: duro sfogo contro chi lo attacca

Per la prima volta Giorgio Manetti, storico protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, risponde apertamente alle accuse di essere geloso del rapporto tra Gemma e Marco

In questi due anni Giorgio Manetti ha abituato il pubblico ad essere sempre sorridente, soprattutto molto calmo nelle sue uscite in pubblico. Ma secondo le ultime news di Uomini e Donne il ‘cavaliere’ fiorentino sarebbe stranamente nervoso nell’ultimo periodo forse perché sta soffrendo troppo la storia d’amore tra la sua ex, Gemma Galgani, e Marco Firpo anche se non è ben chiaro se si tratti di gelosia oppure risentimento perché il rivali gli ha rubato la luce sotto i riflettori.

Così sul web si stanno moltiplicando i commenti negativi ma anche le domande di chi vorrebbe sapere direttamente da lui cosa pensa di questa situazione e come la sta vivendo. E per la prima volta Giorgio ha reagito molto dura con un lungo post su Facebook che è anche uno sfogo: “Mi sa che avete tanto bisogno di sfogarvi con qualcuno – ha scritto Manetti – forse perché il vostro compagno/a non vi dà soddisfazione? O, peggio ancora, soffrite molto la solitudine perché, visti certi commenti acidi, nessuno proprio vi calcola….sì, dev’essere così! Pensate che io sia geloso? Sì, sono molto geloso della mia vita e delle cose che mi riguardano, rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative, con le quali non ho niente da condividere”.

Ancora una volta l’ex compagno di Gemma rivendica il diritto di poter vivere il suo privato senza doversi sempre giustificare con tutti e non ci sta ad essere messo sotto accusa da chi non dimostra il minimo rispetto. A Giorgio stanno bene le critiche, sempre che siano costruttive, ma non chi lo offende gratuitamente: “Relax and take it easy… la vita è una sola”, conclude. Un consiglio che verrà seguito da chi lo attacca?