Gossip news, ecco come si chiamerà il figlio di Micol Olivieri

Tre anni fa Micol Olivieri, la popolare Alice de I Cesaroni, è diventata mamma di Arya ed entro la fine dell’estate arriverà anche Samuel

All’inizio di aprile Micol Olivieri in diretta a Pomeriggio Cinque aveva confermato di essere incinta del suo secondo figlio e adesso che la gravidanza è a buon punto la popolarissima attrice romana svela a tutti i suoi fans anche il sesso oltre che il nome del bimbo che sta aspettando: “Sesto mese, Samuel ti aspettiamo” ha postato sulla sua pagina social caricando una foto del pancione che ormai è bello evidente.

Tre anni fa la bella Micol ha partorito la piccola Arya difendendo pubblicamente la sua scelta di abbandonare temporaneamente la carriera di attrice cominciata con grandissimo successo sul set de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 nella quale ha interpretato Alice. Allora aveva 21 anni e sembrava lanciatissima, ma ha preferito mettere su famiglia con il suo compagno Cristian Massella che fa il calciatore in serie D ed entro la fine dell’estate arriverà anche il nuovo erede. Un passo che nel 2014 sembrava impossibile perché dopo il primo parto la Olivieri aveva detto di voler aspettare per avere un secondo figlio e invece adesso è realtà.

Da allora ad oggi però i suoi fans sono rimasti fedeli e non l’hanno abbandonata. Micol Olivieri infatti vanta oltre 600mila followers sul web perché anche se non è più apparsa in maniera costante in televisione ha continuato tutti i giorni a tenere un dialogo con i suoi fans postando aggiornamenti sulla sua vita privata e sulla crescita della piccola Arya. E adesso sono moli a fare festa con lei.