Antonella Mosetti news, è pace con Giulia De Lellis

Dopo le liti quando era concorrente al Grande Fratello Vip,Antonella Mosetti ha deciso di non attaccare più Giulia De Lellis e spiega perché non appare in televisione

Il tempo delle liti è finito, ora per Antonella Mosetti è arrivato il tempo di fare pace con il passato e di chiudere la lunga polemica con Giulia De Lellis cominciata quando la showgirl era rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip e la corteggiatrice romana aveva attaccato pesantemente la figlia, Asia Nuccetelli, perché pensava ci provasse con Andrea Damante.

Allora la Mosetti ha detto tutto quello che pensava, ma adesso come confermano le ultime news di gossip la considera ormai solo una parentesi chiusa. Come ha confessato in una lunga intervista a ‘Radio Free Station’, Antonella ci ha riflettuto sopra e ha capito che non aveva nessun senso portare avanti la lite: “Giulia può essere mia figlia – ha ammesso – e si è resa conto da sola di aver esagerato. Io non ce l’ho con nessuno, sono ragazzi giovani e mi sono semplicemente difesa. Per me non c’è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei”.

Negli ultimi tempi la showgirl è tornata a far parlare di sé per la rottura con l’attuale compagno, Gennaro Salerno, e ha anche deciso di staccarsi un po’ dal mondo della televisione. La spiegazione è semplice: Antonella non è più una ragazzina e non ha voglia di accettare tutto quello che le propongono, quindi se arrivano programmi interessanti e divertenti va bene, altrimenti può permettersi di staccare perché non è corretto inflazionare il video e apparire ovunque. E questa sembra una frecciatina a Giulia, anche se non la nomina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!