Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Simona

L’ex corteggiatrice Simona Solimeno, ha messo in crisi Riccardo e Camilla. Ma l’ex tronista Claudio D’Angelo la critica

Sono bastati pochi giorni nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island 2017 per incrinare tutte le certezze che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno costruito in queste sette mesi, da quando cioé l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di puntare sulla corteggiatrice romana. I due ragazzi convivono, lui ha anche lasciato il basket per cercarsi un lavoro, ma i problemi di fondo legati alla gelosia rimangono.

Così nella prima puntata di Temptation Island 2017 è stato sufficiente che i due ragazzi si separassero per accendere la miccia della passione e del presunto tradimento grazie anche a Simona Solimeno. La ragazza toscana che qualche mese fa era stata una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo prima che il tronista scegliesse Ginevra Pisani non si é fatta pregare per entrare in confidenza con Riccardo anche se i due in realtà si erano già conosciuti nel dating show. E così Claudio ne ha approfittato per lanciarle una frecciatina su Instagram. “Ah, quindi qualcuno mesi fa cercava l’amore e ora cerca di romperlo”, ha scritto accusando Simona di non essere coerente e di avere avuto ragione già allora.

I fans della ragazza però sul web si sono scatenati ricordando che un anno fa anche Claudio era ‘tentatore’ e aveva messo in crisi il rapporto tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. In fondo però allora D’Angelo non era fidanzato e faceva solo quello che gli aveva chiesto la redazione del docu reality. La vicinanza con Simona riuscirà a mettere definitivamente in crisi Riccardo e Camilla? Le anticipazioni tv mostrano un incontro al falò della coppia di Uomini e Donne nella prossima puntata e lì ci sarà il chiarimento o l’addio.