Temptation Island 2017, Camilla non perdona Simona

Camilla Mangiapelo non vuole archiviare quello che è successo a Temptation Island 2017 tra Riccardo e la sua amica Simona

Ora che l’avventura di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island 2017 è finita bene e che la coppia di Uomini e Donne ha deciso di andare avanti insieme cosa succederà dell’amicizia tra l’ex corteggiatrice romana e la collega Simona Solimeno? La ragazza ha rischiato di far naufragare la coppia anche se successivamente ha fatto capire di essersi messa in mezzo proprio per proteggerli.

Ma la Mangiapelo ha accettato quella spiegazione? Intervistata da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex corteggiatrice e scelta di Riccardo ha confermato che Simona una volta uscite da Temptation Island 2017 le ha mandato un messaggio per chiarire, ma non è ancora il momento. Se arriverà, allora ne riparlerà con lei ma al momento la sua priorità è ritrovare la serenità e il suo rapporto con Gismondi. Camilla ammette che con la ragazza si era creato un bel rapporto e le era piaciuta subito perché era una brava ragazza, ma quello che è successo nel docu reality di Canale 5 l’ha amareggiata molto soprattutto perché coinvolgeva il suo compagno e una sua amica.

Ma anche Riccardo nell’intervista ha ammesso di non essere mai stato attratto da Simona. In fondo a Uomini e Donne la ragazza toscana si era presentata come corteggiatrice nella stessa puntata di Camilla e se avesse voluto approfondire la sua conoscenza l’avrebbe fatto allora e non a Temptation Island. Inoltre sapeva che di lei Camilla si fidava,quindi non ha visto nulla di male passando un po’ di tempo con la Solimeno. Ma la sua compagna non ci sta: “Certe cose un’amica le poteva evitare”, ha concluso.