Uomini e Donne: data d’inizio e news sui tronisti

UeD: oggi in onda il trono classico!
UeD: oggi in onda il trono classico!

Il 29 agosto sono in programma le prime registrazioni di Uomini e Donne. Ecco i candidati per il trono

La crisi di astinenza da Uomini e Donne sta per finire. Un recente post di Raffaella Mennoia, la storica redattrice del dating show di Maria De Filippi infatti ha confermato che le prime registrazioni sono in programma alla fine del mese e in effetti le ultime anticipazioni tv indicano nel 29 agosto la data in cui verranno riaperti ufficialmente gli studi e si cominceranno a girare le prime puntate che dovrebbero partire l’11 o il 18 settembre.

Ma quali sono ad oggi i candidati per un ruolo da tronista? Come sappiamo, il Trono Gay tornerà ma molto probabilmente solo nella seconda parte della stagione per far placare le polemiche legate alle ultime news di gossip su Claudio Sona. Quindi almeno all’inizio ci sarà spazio per il Trono Blu e per il Trono Rosa e uno dei nomi sempre più caldi rimane quello di Mattia Marciano. L’affascinante ragazzo napoletano è stato uno dei corteggiatori più apprezzati nell’ultimo periodo di Uomini e Donne, ancora di più dopo la mancata scelta da parte di Desirèe Popper. Una partecipazione che gli ha garantito un netto salto di qualità, visto che solo sul suo profilo Instagram oggi ci sono circa 500 mila followers e quindi la redazione sa di poter avere un seguito certo.

Tra gli uomini l’altro nome caldo rimane quello di Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari che si è rilanciato dopo la partecipazione a Temptation Island 2017. E tra le donne i nomi ricorrenti sono quelli delle ex corteggiatrici Giulia Latini e soprattutto Cecilia Zagarrigo, per due volte sfortunata protagonista del programma.